[Gfoss] idee per GFOSS.it

andrea giacomelli pibinko a gmail.com
Ven 31 Ott 2008 10:10:56 CET

ciao Andrea ....

tutta la casistica che presenti è contemplata a livello normativo.

l'associazione, in particolare, è costituita come associazione di promozione
sociale, e da lì discendono tutta una serie di modalità per svolgere
l'attività tenendo conto di risorse volontarie (che devono essere
prevalenti), possibilità di erogare compensi per prestazioni, ricevere
erogazioni da aziende e altri soggetti ecc ecc ecc

credo che rispondere nel dettaglio in lista possa diventare OT - ma si può
dire che non ci dobbiamo inventare nulla, dal punto di vista delle procedure
e che si sono strutture che assistono le associazioni nel muoversi in questo
senso (centri per il volontariato ecc ecc)

a.