[Gfoss] Linux Day

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Mer 29 Ott 2008 08:57:27 CET

Salve.
Chi ha partecipato ai vari Linux Day presentando (o assistendo) a
qualcosa che riguarda GFOSS puo' farci sapere le sue impressioni?
Io sono stato a MI a OpenLabs: poca gente (era domenica, Milano sembrava
il Sahara centrale quanto a gente in giro) ma interessata, sede bella e
prestigiosa, organizzazione molto buona, in complesso un'esperienza
positiva.
Un'iniziativa interessante, secondo me OSMabile, di tale epto che sta
mappando tutte le telecamere di Venezia, con risultati impressionanti.
Ho chiesto di mettersi in contatto con la comunita', in modo da evitare
di usare Google Maps per questo :)
Saluti.
pc
--