[Gfoss] dati Schio: ci sono!

Andrea Peri peri.rtoscana a gmail.com
Ven 24 Ott 2008 08:00:38 CEST

>Quello che sara' derivato e introdotto in OSM sara' ovviamente
>usabile per tutti gli usi previsti di OSM :-)
>Non saranno piu' i dati ufficiali forniti dal Comune di Schio.

Se capisco quello che dici, OSM avrebbe preso i dati originali.
Li usa per crearne dei dati derivati e integrarli nel suo grafo.

Poi, in realta', scaricabili sarebbero solo quelli derivati e alterati da OSM ?

Quindi e' un accordo tra Comune di Schio e OSM.

Se interpreto correttamente quello che dici, allora mi e' piu' chiaro
che non trattasi piu' di dati ufficiali (in quanto rimaneggiati).

Grazie,

--
§       Andrea              §