[Gfoss] che fine ha fatto Mapstorer?

Luigi Pirelli l.pirelli a acsys.it
Mar 21 Ott 2008 17:45:19 CEST

G. Allegri ha scritto:
> ESRI e Autodesk ci sono da discreti anni, e difficilmente comportano
> il rischio, per un cliente, che tra un anno non siano pił
> supportati...

Hem... avrei un caso (neanche tanto piccolo) che mi dice il contrario... chi
garantisce tra le versioni? chi garantisce la interoperabilita'? e il
mantenimento della comunicazione con la infrastruttura precedente?

Codice libero non e' una garanzia della durata in vita di un prodotto... e', tra
le altre cose, la possibilita' di trovare un differente fornitore nel caso il
progettista principale "muoia" o faccia scelte commerciali non compatibili con
quelle del cliente (che so, Autodesk che manutiene solo con una versione X di
Oracle o cose simili)

baci... gin gin
ATTENZIONE: le informazioni contenute in questo messaggio sono da considerarsi confidenziali ed il loro utilizzo e' riservato unicamente al destinatario sopra indicato. Chi dovesse ricevere questo messaggio per errore e' tenuto ad informare il mittente ed a rimuoverlo definitivamente da ogni supporto elettronico o cartaceo.

WARNING: This message contains confidential and/or proprietary information which may be subject to privilege or immunity and which is intended for use of its addressee only. Should you receive this message in error, you are kindly requested to inform the sender and to definitively remove it from any paper or electronic format.