[Gfoss] problemi shp to postgis

Andrea della Peruta adellaperuta a asmez.it
Lun 13 Ott 2008 16:38:37 CEST

Ciao Pietro
grazie per la dritta... utilizzando l'opzione -c il geodb me lo crea,
anche se in fase di creazione mi da questi errori:

ERROR:  invalid byte sequence for encoding "UTF8": 0xe8272c
HINT:  This error can also happen if the byte sequence does not match
the encoding expected by the server, which is controlled by
"client_encoding".

e di nuovo:
ERROR:  current transaction is aborted, commands ignored until end of
transaction block

In pratica mi riporta solo parzialmente i dati contenuti nello shp e mi
salta parecchi record.
Questo errore mi sa di strano....
e non so come fare...
come se il contenuto di alcuni campi fosse danneggiato, o la codifica di
qualche record non gli andasse a genio..

altri suggerimenti?
grazie
Andrea