[Gfoss] Dov'è il video per la presentazione del chapter OSGeo.it?

Markus Neteler neteler a osgeo.org
Mer 1 Ott 2008 13:01:16 CEST

On Wed, Oct 1, 2008 at 12:54 PM, Markus Neteler <neteler a osgeo.org> wrote:
> [...]

altra cosa, ci sono 2 slot:

- presentazione Cavallini, 20min domattima
- presentazione pochi minuti nella AGU

Il video sarebbe per...? C'è il materiale di
20min x domani (chi presenta?)

Scusate, ma mi manca l'organizzazione,
Markus