[Gfoss] Dov'è il video per la presentazione del chapter OSGeo.it?

Markus Neteler neteler a osgeo.org
Mer 1 Ott 2008 12:54:35 CEST

2008/10/1 Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it>:

> Ho visto la preview, penso sia a posto.
> Andrea la divulghera' a breve, credo.
> Sono 4' 18".

Ok.
rimane il problema che siamo conessi con 2k/s....
Wifi funziona ma c'è troppo traffico (buon segno :) )

Andrea la divulghera' a chi? Non so quanto sono
ancora online oggi, ma mi sono altri Italiano d.o.c.
qua...

ciao
Markus