[Gfoss] Problemi con MapServer

francesco334 francesco334 a interfree.it
Ven 28 Nov 2008 11:43:23 CET

Ciao a tutti,
premesso chelamia app con pmapper e mapserver funziona correttamente
sullamia macchina....

ho copiato tutta la cartella MS4W e l'ho incollata su un'altro server.

Mi parte la schermata di mapserver, ma non appare la macchina.
Cosa ho dimenticatodi installare??

E' strano perchčin ms4w dovrebbe essere gią tutto configurato!
cmq..ho installato anche phyton su c:, ma niente...

Quando parte l'applicazione, ho visto che su di me partono 2 processi
cgi-php.exe cosa che li non parte..
Potrebbe essere questo?..Ma la cartella cgi-bin si trovagią in ms4w.

C'č da dire che il mio SO č WinXP, l'altro server č Win2000.

Pls..help!
Francesco