[Gfoss] PMapper

francesco334 francesco334 a interfree.it
Mar 25 Nov 2008 10:56:23 CET

Ciao Raga,
ieri ho scaricato pmapper (bella alternativa a ka-map secondo me).
L'ho aggiunta tra le appliazioni di MS4W, ed ho provato ad eseguire
l'applicazione di defaul senza non modificare niente.
aprendo la prima volta lapagina :
http://127.0.0.1:8081/pmapper/map.phtml
si apre tutta la schermata, ma la mappa rimane costantemente in
work-in-progress.

Sepoi provo ad aprire :
http://127.0.0.1:8081/pmapper/map.phtml?winsize=small&language=en&config=

ho 3messaggi di errore:

Warning: [MapServer Error]: msEvalRegex(): String
(C:/ms4w/apps/pmapper/config/) failed expression test. in
C:\ms4w\apps\pmapper\incphp\globals.php on line 60

Warning: Failed to open map file C:/ms4w/apps/pmapper/config/ in
C:\ms4w\apps\pmapper\incphp\globals.php on line 60

Fatal error: Call to a member function getAllGroupNames() on a non-object in
C:\ms4w\apps\pmapper\incphp\init\initmap.php on line 129

La cosa strana, č che da questo momento in poi, se provo a richiamare la
prima pagina (che inizialmentemi funzionava) non funziona pių. Ho gli stessi
errori.

Che succede? che devo settare?