[Gfoss] licenza per i dati

andrea antonello andrea.antonello a gmail.com
Ven 21 Nov 2008 13:01:50 CET

[...]
> E come mai quindi su Emilio Fede non c'e' la riga rossa con scritto
> FAC SIMILE ? Mi sembrate esageratemente paranoici, davvero.

:) non sono proprio paranoico.
Io non faccio ne leggi ne tengo i miei dati in cantina. Ottengo sempre
tutti i dati dei quali ho bisogno. Non mi preoccupo.

Ma mi relazioni con tecnici delle amministrazioni.
Non mi permetto di dire che siano paranoici.
Magari i problemi non sono esattamente quelli che descirivo, ma
secondo me non ci siamo molto lontani.

Si sta buttando idee nel pentolone, giusto?
Se sapessi al 100% quale e' il reale problema alla base, probabilmente
lo saprei risolvere :)

Andrea

+1 per la la riga su Fede