[Gfoss] Festa della geografia

Eugenio Trumpy frippe12573 a hotmail.com
Sab 15 Nov 2008 12:25:08 CET

Si,
c'eravamo,
ma la cosa degna di nota è che il vento forse sta cambiando...
Ho seguito il convegno sulle banchedati regionali sia giovedì che venerdì, molte sono su postgresql-postgis, e si fa largo uso di mapserver-pmapper (vedi LaMMa).
Chiacchierando in qua e in la sembra che uno dei freni sia che posgresql-postgis non sia certificato, forse è un percorso da perseguire per far si che ci sia una diffusione ancora maggiore...

Eugenio

> Oggi ero lì. C'erano anche Eugenio Trumpy e Paolo Cavallini (che ha
> uno stand di Faunalia)... Insomma, in ingognito ma c'eravamo! :)

Sei pronto per la sfida? 50 nuovi schemi per giocare su CrossWire!
http://livesearch.games.msn.com/crosswire/play_it/