[Gfoss] un link davvero molto interessante....

Luca Manganelli luca_manganelli a comune.trento.it
Ven 14 Nov 2008 07:50:32 CET

Fabio D'Ovidio ha scritto:
> pure cliccare un link.... non è poi così "faticoso" ;-) (sto
> scherzando eh !!)
No no, non è per quello :-) è buona norma, in una mailing list, mettere
un oggetto descrittivo, non "un link davvero molto interessante...." e
una breve descrizione di quello che c'è dentro :-)

Ti immagini se tutte le mail avessero come oggetto "Messaggio
interessante" :-)

Grazie per la segnalazione :-)