[Gfoss] geoadminsuite vs mapstorer

Fabio D'Ovidio fabiodovidio a gmail.com
Ven 14 Nov 2008 10:18:24 CET

Cari tutti,
si č parlato tempo fa in ML di mapstorer e del fatto che gli sviluppi si
erano fermati.....
Volevo segnalare il tool GeoAdminSuite (GAS) sviluppato sempre da Camptocamp
http://www.geoadminsuite.org/gas/
che consente di costruire mediante interfacia grafica i progetti per
MapFish, esportarli per Cartoweb (da quello che ho letto), modificare ed
esportare i mapfile configurando diversi data source!
Non l'ho ancora provato ma da quello che ho visto qui:
http://geojava.camptocamp.net:8080/geoadminsuite/
sono rimasto molto impressionato!!

Per caso qualcuno di voi lo usa...sa dirci qualcosa in pių? commenti?

Complimenti ai francesi!!
PS: sono stato tempo fa a Losanna (dove hanno una seconda sede) e devo
dire che lavorano molto bene!

Ciao

--
Fabio D'Ovidio