[Gfoss] Rispetto della netiquette [was: Google Earth nel browser]

Francesco P. Lovergine frankie a debian.org
Ven 30 Maggio 2008 15:08:34 CEST

On Fri, May 30, 2008 at 02:49:56PM +0200, Markus Neteler wrote:
> Ragazzi: adesso basta spammare la lista cosė.
> Usate telefono,  IRC o qualcos'altro.
>
> Sono stufo di vedere nonsense tramite gfoss.it nella
> mia inbox (ok. posso cliccare su "unsubscribe").

Magari sfugge ai piu', ma a chi tocca leggere molte ML tematiche
non risulta assolutamente agevole consultare una ML dove
sono comuni off-topic, mail di cazzeggio (come sopra),
quoting fatti con i piedi (ce ne sono a tonnellate), thread
spezzati (ce ne sono a quintali), e via discorrendo.

Abbiate un po' rispetto per chi si trova nelle condizioni
di cui sopra e pensateci due volte prima di postare
la prima kazaka che vi viene in testa...

Denghiu

--
Francesco P. Lovergine