[Gfoss] Rispetto della netiquette [was: Google Earth nel browser]

Markus Neteler neteler a osgeo.org
Ven 30 Maggio 2008 15:24:51 CEST

On Fri, May 30, 2008 at 3:08 PM, Francesco P. Lovergine
<frankie a debian.org> wrote:

> Magari sfugge ai piu', ma a chi tocca leggere molte ML tematiche
> non risulta assolutamente agevole consultare una ML dove
> sono comuni off-topic, mail di cazzeggio (come sopra),

Un attimo:
non vorrei avere troppi messaggi che contengono 0-3 parole su niente.
E' una mailing list, non č un chat. Messagi come
" Attenzione tentativo di flame in corso :)"
" Ahhh, fossero questi i problemi :-)"

non portano avanti la discussione. Questo era il mio punto.
Sembra che ero poco chiaro. Scusate.

Markus