[Gfoss] Problemi su ML con FireFox ?

Andrea Peri peri.rtoscana a gmail.com
Lun 26 Maggio 2008 23:48:32 CEST

Da un po' di tempo, (alcuni mesi ormai)
sto osservando un fenomeno alquanto curioso.

Leggendo i mex presenti nell'archivio di Gfoss,
se uso firefox ( ultima versione),
ogni 3 o 4 messaggi letti ne trovo uno che FF non mi apre.
Parlo di pagine html, e non messagig di posta.
Non viene dato alcun errore, ne compare messaggi di alert o violazione
di javascript.
Semplicemente e' come se si trattasse di assenza di links.

Se pero' chiudo FF e lo riapro il messaggio poi si apre, e questo
comportamento si ripresenta dopoaltri 3 o 4 messaggi.

E' una cosa veramente seccante. Specie se osservo che con IE7 questo
non succede.

MI chiedevo se questo sta' succedendo anche ad altri o succede solo a me.
Io uso FF 2.0.0.14  sotto WinXP, ma succedeva anche con versioni precedenti.

Grazie,

--
§ Andrea §