[Gfoss] aggiornamento postgres

Francesco P. Lovergine frankie a debian.org
Mer 21 Maggio 2008 20:33:36 CEST

On Wed, May 21, 2008 at 02:58:09PM +0200, strk wrote:

> Se leggete il favoloso manuale (RTFM) ci dovrebbero essere informazioni
> dettagliate su come fare gli aggiornamenti. E' previso il cambio di nome,
> in fase di upgrade c'e' da lanciare uno script o qualcosa di simile
> (non mi ricordo piu').
>
> Non e' previsto (da postgis stesso) che la vecchia libreria sparisca.
>
> --strk;

Come reminder http://bugs.debian.org/cgi-bin/bugreport.cgi?bug=441797
ti spiace aggiungere se opportuno qualche tuo commento a quanto
avevo gia' scritto in coda al report? Basta inviare una mail
a 441797 a bugs.debian.org. Ad occhio e croce se approntiamo
una opportuna patch per questa faccenduola male non fa...

--
Francesco P. Lovergine