[Gfoss] aggiornamento postgres

strk strk a keybit.net
Mer 21 Maggio 2008 14:58:09 CEST

On Wed, May 21, 2008 at 02:34:35PM +0200, Francesco P. Lovergine wrote:

> Attenzione che in generale non e' detto che funzioni, le differenze in
> ABI e API possono dare luogo a fastidiosi e catastrofici segfaults.
> MOLTO meglio tenersi la copia della .2 precedente.

Se leggete il favoloso manuale (RTFM) ci dovrebbero essere informazioni
dettagliate su come fare gli aggiornamenti. E' previso il cambio di nome,
in fase di upgrade c'e' da lanciare uno script o qualcosa di simile
(non mi ricordo piu').

Non e' previsto (da postgis stesso) che la vecchia libreria sparisca.

--strk;