[Gfoss] [BUG]- Sospetto in QGS 0.10.0

Salvator*eL*arosa s_larosa a libero.it
Gio 15 Maggio 2008 11:14:03 CEST

Andrea Peri wrote:

> Non so' se sia li' il bug,
> pero' guardando la querystring ,
> ik povero server wms, gli viene chiesto di produrre una immagine di 1
> pixel di lato !!
>
> E poi gli passi il box in gradi, mentre pero' gli passi come SRS 3004
> (ovvero proiettata).
>
> Anche questo non mi sembra molto corretto.

Questo lo so!
Infatti non riesco a spiegarmi perchè si prende quella stringa........
Io facevo riferimento alla versione precedente di Qgis dove tutto
funzionava con la stessa architettura di adesso!

.....e comunque in gvSIG non da problemi i layers vengono
richiamati correttamente!

CIAO

-----
Salvatore Larosa
GPG: 0xE504BBE2 (FP: D9B2 CA87 81CD 1B91 E24D 3B42 D0F7 FA01 E504 BBE2)