[Gfoss] problema qgis 0.10 su lenny

andrea pacifici pacifici a gmail.com
Gio 15 Maggio 2008 10:52:08 CEST

Salve a tutti,

Ho una macchina con kubuntu 8.4, grass e qgis ed è tutto ok. Per problemi di
compatibilità con altri programmi ho installato su un secondo HD Debian
Lenny con le ultime versioni di grass e qgis (giusto stamani il sistema si è
aggiornato).

Però qgis ha difficoltà ad aprire i progetti grass creati su kubuntu: quando
inserisco un file grass ricevo due messaggi di errore.
Il primo è:

Cannot read current region: is invalid line 3: <north: 4862498.99013052>

Il secondo è:

 /mio_hd/mio_grass_data/mia_location/mio_mapset/cellhd/261120_lab.blue non è
una sorgente dati valida o riconosciuta

Qualcuno sa darmi una dritta? non vorrei dovermi rifare tutti i progetti :-(

Grazie

Andrea

--

Dott. Geol. Andrea Pacifici, Ph.D.