[Gfoss] problema qgis 0.10 su lenny

Francesco P. Lovergine frankie a debian.org
Gio 15 Maggio 2008 11:08:46 CEST

On Thu, May 15, 2008 at 10:52:08AM +0200, andrea pacifici wrote:
> Salve a tutti,
>
> Ho una macchina con kubuntu 8.4, grass e qgis ed è tutto ok. Per problemi di
> compatibilità con altri programmi ho installato su un secondo HD Debian
> Lenny con le ultime versioni di grass e qgis (giusto stamani il sistema si è
> aggiornato).
>
> Però qgis ha difficoltà ad aprire i progetti grass creati su kubuntu: quando
> inserisco un file grass ricevo due messaggi di errore.
> Il primo è:
>

> Cannot read current region: is invalid line 3: <north: 4862498.99013052>
>
> Il secondo è:

> [...]

ln -s /usr/lib/gis15plugins /usr/lib/gisplugins

e attendere per una patch di #481263. Al momento l'upload di gdal e'
bloccato causa migrazione perl 5.8->5.10.

Thanks Sanova per averci sbattuto le corna contro ieri sera :)

--
Francesco P. Lovergine