[Gfoss] rilascio aggiornamento: SpatiaLite 1.0a

Alessandro Furieri a.furieri a lqt.it
Ven 28 Mar 2008 15:30:08 CET

Ho appena rilasciato la versione 1.0a
di SpatiaLite e VirtualShape: http://www.gaia-gis.it/spatialite/

- portabilita' migliorata
- aggiunta distribuzione binaria per LINUX 64 BITS
- ma soprattutto ...
  DISTRIBUZIONE BINARIA PER MAC OS X [universal]

Colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli
che mi hanno incoraggiato ad andare avanti con
il progetto manifestandomi in un modo o nell'altro
tangibili segni di apprezzamento e di interesse.

In particolare meritano una "menzione speciale":
- Alessandro Sarretta, che ha dato un contributo
veramente prezioso per "spulciare" il tutorial
- Massimo Di Stefano "epifanio", che mi ha
  pungolato a supportare anche Mac Os X e mi ha
  messo in contatto con il "mac-guru" William
  Kyngesburye

ciao Sandro

P.S.: ho collaudato la versione Mac OS X sul
  mio Mac Mini G4 con Leopard 10.5.2
  sarebbe opportuno testarla anche sui Mac
  Intel etc ... chi dispone dell'hw giusto
  magari mi faccia sapere se funziona ...