[Gfoss] scuse buone (era - Fwd: io la butto lì (19 maggio...2007))

andrea giacomelli pibinko a gmail.com
Ven 28 Mar 2008 12:53:28 CET

ciao,

fa una certa impressione vedere che siamo in un secondo anno di
"qualcosa" condiviso con un gruppo allargato e parecchio vivace, e che
c'è una qualche forma di ricorrenza in certe iniziative.

mi accodo all'invito di Alfredo Alessandrini (Viterbo 10-11 maggio,
per chi non  su talk-it) buttando sul piatto altri appuntamenti.

questi non per fare presentazioni o altro di istituzional-tecnologico,
ma solo per avere occasioni di incontro al di là delle mailing list o
di IRC.
essendo le comunità parecchio sparpagliate nello stivale, e tutti con
vari impegni, non è automatico trovarsi sempre in tanti.
avendo più possibilità di appuntamento magari è semplice ritrovare
"sottoinsiemi".

dove ci si è trovati in passato, abbiamo visto che è sempre servito.

per esempio:

- 12 aprile, al Fa' la Cosa Giusta di Milano

- 1 maggio a Torniella (GR)

- 23-25 maggio -Terra Futura a Firenze

io sarò sicuramente al 12-4 e al 1-5. di Firenze non so ancora. chi ci
vorrà essere scriva in privato, se no si fa altro "rumore".

un saluto!

andrea, noto pibinko
http://pibinko.altervista.org

p.s. per quanto mi riguarda, il prossimo "premio GFOSS" va a chi
riesce a catturare in un calendario organico quello che sta
succedendo! ;)
....forse qualche motore basato su logica fuzzy ? forse uno sciamano
che tira delle freccette su un calendario attaccato a una parete a
occhi chiusi ? con l'aiuto di modelli di previsione usati da analisti
finanziari ?