[Gfoss] gvSIG, ECW e DWG

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Mer 26 Mar 2008 17:52:12 CET

Salve.
Non capisco come faccia gvSIG a rilasciare codice che legge sia ECW che
DWG, per cui ho chiesto in lista di gvSIG e ho ottenuto queste risposte:
1. il driver DWG (legge fino a dwg2000) e' basato su quello di
pythoncad, con molte migliorie
2. l'ECW pare essere letto con i driver di ERmapper, che sono stati piu'
o meno "open source" per qualche tempo
Il caso 1 mi pare interessante, perche' lo stesso codice (con le
migliorie) potrebbe essere utilizzato in altri sw, o anche come driver
generico.
Il caso 2 invece sembrerebbe incompatibile con la licenza attuale,
giusto? Se si', i compagni spagnoli stanno rischiando qualcosa?
Saluti.
pc
--
Paolo Cavallini, see: http://www.faunalia.it/pc