[Gfoss] Hosting Mapserver

Alessio Di Lorenzo alessio.dilorenzo a gmail.com
Ven 14 Mar 2008 13:49:08 CET

OpenLayers è uno strumento potente, ma non è banale da usare se si cerca
di realizzare qualcosa che vada oltre la semplice visualizzazione.
In tal caso meglio rivolgere lo sguardo verso altre soluzioni.

Per quanto riguarda Geoserver, è anch'esso ottimo, ma non versatile
quanto mapserver (imho).

ciao

Alessio