[Gfoss] immagini legende pmapper

Eugenio Trumpy frippe12573 a hotmail.com
Gio 13 Mar 2008 15:28:29 CET

Ciao,i permessi, li avevo controllati. Erano giusti.Il file error_log non l'ho guardato....adesso vedo di dargli un occhio per curiosità.Cmq sia ho risolto facendo così, non so se è un caso o è giusto per qualche strano motivo:ho aperto con l'editor i mapfile, e madificando fittiziamente il file,tipo aggiungendo uno spazio, e salvandolo, l'applicazione mi ha generato automaticamentele piccole immagini da inserire nella legenda........ergo...i permessi erano cmq giusti...solo che il pmapper aveva bisogno di avere i mapfile risalvati....boh...se mi sai dire qualcosa a riguardo...sicuramente sarà utile per il futuro... GrazieEugenio > Date: Thu, 13 Mar 2008 14:45:55 +0100> From: lorenzetti a faunalia.it> To: frippe12573 a hotmail.com> Subject: Re: [Gfoss] immagini legende pmapper> > Eugenio Trumpy ha scritto:> > Buongiorno a tutti,> > stamani ho avuto una sorpresina da parte di pmapper,> > ho cancellato il contenuto della dir legend> > e lui non mi crea più simboli da inserire nella legenda,> > mentre il simbolismo in mappa è corretto....> > Cosa mi sfugge???> > > >> risposta sciocca forse... :-)> Hai controllato i permessi della cartella? 777 per www-data> e l'error_log che dice?> > W
Scarica GRATIS le tue emoticon preferite!
http://intrattenimento.it.msn.com/emoticon/