[Gfoss] immagini legende pmapper

Walter Lorenzetti lorenzetti a faunalia.it
Gio 13 Mar 2008 15:40:27 CET

Eugenio Trumpy ha scritto:
> Ciao,
> i permessi, li avevo controllati. Erano giusti.
> Il file error_log non l'ho guardato....adesso vedo di dargli un occhio
> per curiosità.
> Cmq sia ho risolto facendo così, non so se è un caso o è giusto per
> qualche strano motivo:
> ho aperto con l'editor i mapfile, e madificando fittiziamente il file,
> tipo aggiungendo uno spazio, e salvandolo, l'applicazione mi ha
> generato automaticamente
> le piccole immagini da inserire nella legenda........
> ergo...
> [...]

capito forse l'errore...
quando hai svuotato la cartella.. hai cancellato il file.log che c'era
dentro?
perchè pmapper ricrea le immagini della legenda solo se il map file è
stato modificato con una data postuma all'ultima modifica
scritta dentro il file di log.
se te avevi cancellato le immagini ma non il mapfile per pmapper non era
avvenuta nessuna modifca per ricreare le immagini
altro modo per cui pmapper rigenera le immagini... bisogna che tu
cancelli tutta la cartella e quindi il file di log oppure solo il file
di log

ciao

Please no  .doc, .xls, .ppt, .dwg:
https://www.faunalia.it/dokuwiki/doku.php?id=public:OpenFormats

Walter Lorenzetti
email+jabber: lorenzetti at faunalia.it
www.faunalia.it
Cell: (+39) 347-6597931  Tel+Fax: (+39) 0587-213742
Piazza Garibaldi 5 - 56025 Pontedera (PI), Italy