[Gfoss] WinGRASS-6.3.0RC5

Alessandro Sarretta alessandro.sarretta a inwind.it
Mer 12 Mar 2008 10:25:30 CET

Ciao Marco,
complimenti per il tuo lavoro, anche di documentazione!
Mi sto scaricando WinGRASS, ma guardando la lista delle cose presenti
nella configurazione leggo

Python support:                    no
wxWidgets support:                 no

Questo significa che con questa installazione non si può provare
l'interfaccia di wxpython? Sottolineo che non ci capisco niente di
compilazione e che la mia è pura curiosità.
Grazie ancora e proverò a fare un po' di testing...
Ale