[Gfoss] R: WinGRASS-6.3.0RC5

marco.pasetti a alice.it marco.pasetti a alice.it
Mer 12 Mar 2008 10:40:41 CET

>Questo significa che con questa installazione non si può provare
l'interfaccia di wxpython?

I'm afraid but NOT

quello che leggi nella configurazione (Python e wxWidgets python: no) non implica che tu non possa utilizzare la nuova interfaccia; tuttavia, di default, non puoi farlo perchè l'installazione non contiene python; per poterlo fare avrei dovuto compilare python + wxpython da sorgente tramite MinGW, cosa che non sono ancora riuscito a fare; tuttavia, il problema è stato subito bypassato dato che, al momento, ci sono degli errori nel codice sorgente di GRASS per cui, in ogni caso, la nuova interfaccia grafica non funziona in windows.

Ciao