[Gfoss] controcorrente - ex [Fwd: Re: Attivazione del visualizzatore "Ambiente Italia 3D"]

Marco Curreli marcocurreli a tiscali.it
Dom 29 Giu 2008 13:35:25 CEST

On 09:51 Sun 29 Jun     , Andrea Peri wrote:
> E poi un altro aspetto del discorso che mi trova un po' dubbioso e
> quando dici di essere pronto a fornire i vostri servigi .
> Intanto non si capisce se sono gratuiti oppure no.
>
> Infatti per poter fornire consulenza, con le leggi attuali, occore
> sempre vincere un bando di gara.

Non mi sembra che Paolo abbia parlato di consulenza.
Una cosa sono le consulenze, un'altra le collaborazioni e le
intese con associazioni portatrici di interessi diffusi
(associazioni di consumatori, associazioni di categoria,
sindacati etc. etc.), per definire p.es. protocolli tecnici
da inserire nei bandi di gara d'appalto (per dirne una), per
proporre soluzioni, fornire informazioni, etc.

Ciao,
   Marco