[Gfoss] controcorrente - ex [Fwd: Re: Attivazione del visualizzatore "Ambiente Italia 3D"]

Marco Curreli marcocurreli a tiscali.it
Dom 29 Giu 2008 15:02:48 CEST

On 12:56 Sun 29 Jun     , Diego Guidi wrote:
> Beh accusare di poca trasparenza quando il prodotto non è stato ancora
> rilasciato ufficialmente mi sembra francamente abbastanza ridicolo...
> Wait and see

Che differenza c'è? Non per fare confronti, ma il  sito
della regione sardegna, ora italia3d, prima sardegna 3d,
riportava sufficienti informazioni sui soggetti coinvolti
nello svilupo del progetto, sin dalla versione sperimentale
del programma.

Per un organismo pubblico, che spende i soldi dei cittadini,
mi sembra sia doveroso tenere informati i cittadini sulle
diverse fasi del progetto.

Quello che può cambiare, passando dalla versione
sperimentale a quella ufficiale, potrebbe essere
le informazioni sul diritto d'autore, licenze di terze
parti, etc, ma questo non mi pare che c'entri niente con la
trasparenza.

Ciao,
  marco