[Gfoss] Parametri bacino

G. Allegri giohappy a gmail.com
Mer 23 Lug 2008 12:10:00 CEST

Spezzo una lancia a favore di JGRASS. Non metto discussione che
qualcuno abbia problemi con la JVM della propria macchina, ma di per
sé il nuovo ambiente (uDig+JGRASS 3) va molto bene. Ci sono ancora
varie cose da sistemare (gui per i comandi della HM ad es.), ma quel
che c'è funziona.

Comunquesia, ricordo che JGRASS ha anche due mailing-list dedicate: