[Gfoss] Parametri bacino

andrea antonello andrea.antonello a gmail.com
Mer 23 Lug 2008 11:02:51 CEST

> C'è qualcuno che sa dove reperire gli script della horton machine per grass
> (non jgrass!) ovvero per intenderci r.hackstream.ft, r.network.diff.ft ecc.
> ecc (finiscono tutti per ft) oppure se le funzionalità sono implementate in
> qualche script grass dalla versione 5 in su? Non ho modo di trovarli e
> jgrass/udig non è che funzioni granché bene (almeno sulla mia macchina!).

E pensa che proprio poco fa un'altro GFOSSaro mi ha detto che funziona
proprio bene.

Comunque le vecchie Horton sono state dismesse qualche anno fa. Non mi
fiderei affatto di quei programmi, quando sono stati portati nel nuovo
JGrass sono stati risolti un sacco di errori.
Quindi, pur sapendo che esistono alcune versioni in rete, consigliamo
(di chi le aveva scritte a suo tempo e portate in JGrass) di non
utilizzare quei tool.

Andrea