[Gfoss] cartografia IGM: risposta di Simone Aliprandi

Lorenzo Becchi lorenzo a ominiverdi.com
Gio 24 Gen 2008 13:41:04 CET

mi verrebbe da dire:
"Facciamolo, che poi ci pentiamo!"

che rischi comporta questa cosa?
se montiamo il sito con un paio di tavole antiche del IGM e li
contattiamo con la frittata fatta, a che rischi andiamo incontro?
se i rischi sono sostenibili, Ominiverdi potrebbe offrire il server.

Lorenzo