[Gfoss] Gestione del territorio e cartografia

Piergiorgio Cipriano pg.cipriano a gmail.com
Gio 24 Gen 2008 11:49:00 CET

Per quanto riguarda la Regione Emilia-Romagna, l'art. A-27 (comma1) della LR
20/2000 stabilisce:
Tutti gli strumenti di pianificazione territoriale e urbanistica,
provinciali e comunali, e le relative analisi del quadro conoscitivo devono
potersi agevolmente confrontare fra di loro in modo geografico e digitale.
Per queste finalita' devono essere rappresentati, alle scale indicate, su
carte topografiche aggiornate e congruenti tra loro.

Questo articolo rimanda ad un atto di indirizzo e coordinamento tecnico per
l'attuazione:
http://demetra.regione.emilia-romagna.it/al/monitor.php?urn=er:assemblealegislativa:delibera:2003;484

Il testo (pdf) dell'atto è scaricabile qui:
http://demetra.regione.emilia-romagna.it/al/monitor.php?vi=all&pg=delibere_pdf/vii%20legislatura/2003/0484-ogg4386.pdf&pg_t=application/pdf&pg_a=n&pg_dir=a

STRUMENTI CARTOGRAFICI DIGITALI E MODALITÀ DI COORDINAMENTO ED INTEGRAZIONE
DELLE INFORMAZIONI A SUPPORTO DELLA PIANIFICAZIONE

pg