[Gfoss] Gestione del territorio e cartografia

Damiano G. Preatoni prea a uninsubria.it
Gio 31 Gen 2008 08:22:36 CET

In un messaggio del giovedì 24 gennaio 2008, giuliano curti ha scritto:
> Ciao,
>
> non ricordo su quale lista, freegis o gfoss, mi sembra di aver letto circa
> una normativa che impone gli atti di pianificazione territoriale (prg /
> pgt) su cartografia tecnica regionale e non catastale;
>
> vorrei sapere qualcosa di piu' sull'argomento: qualcuno puo' darmi qualche
> indicazione?

Pare propsio che la normativa sia a livello regionale: dovrebbe essere in giro
da qualche parte una legge del 1971, che contestualmente all'istituzione
delle Regioni a statuto ordinario, demanda ad esse la produzione di
cartografia

Una sintesi dei quadri legislativi regionali è reperibile su

http://www.centrointerregionale-gis.it/LeggiRegionali/LeggiRegionali.asp?Pagecode=03

--
"I'd love to go out with you, but I want to spend more time with my blender."
Damiano G. Preatoni, PhD

Unità di Analisi e Gestione delle Risorse Ambientali
Dipartimento Ambiente-Salute-Sicurezza
Università degli Studi dell'Insubria
Via J.H. Dunant, 3 - 21100 Varese (ITALY)

tel +39 0332421538 fax +39 0332421446
http://biocenosi.dipbsf.uninsubria.it/
ICQ: 78690321 jabber: prea at jabber.org skype: prea.net
Please consider the environment before printing this email
Please do not send attachments in proprietary formats
http://www.gnu.org/philosophy/no-word-attachments.html
Use the UNI CEI Standard ISO/IEC 26300:2006
O< stop html mail - http://www.asciiribbon.org