[Gfoss] Connessione a PostGIS in gvSIG

Antonio Falciano afalciano a yahoo.it
Sab 19 Gen 2008 19:45:43 CET

giuliano curti ha scritto:

> centro! mi sono accorto che la tabella e' popolata ma non aggiornata perche'
> ho cambiato nome alle tabelle e, nell'ignoranza, non mi sono preoccupato di aggiornarla;
>
> gli ultimi due parametri (srid e type) posso variare a seconda della tabella interessata, vero?

Certo, devi adattare i valori rispetto alla tua tabella.

> in ogni caso confermo che questo e' un comportamento diverso fra gvsig e qgis;

Uhm... se la procedura è esatta, dovresti poter caricare correttamente
il layer PostGIS in entrambi. La differenza di comportamento potrebbe
dipendere dal sistema di riferimento adottato e dalla proiezioni al volo
(se abilitata in Qgis).

Ciao
Antonio