[Gfoss] heads up: SRID per Cassini Soldner

Bud P. Bruegger bud a comune.grosseto.it
Gio 10 Gen 2008 15:59:12 CET

Prima che devo correre per prendere i bimbi da scuola, ecco dove sono
arrivato:

Ho inserito un SRID con solo proj e senza WKT, dandolo un ID 100001.

Ho usato shp2postgres per inserire un layer per il catasto in cassini
soldner usando questo SRID.  Secondo l'entrata in geometry_columns
questo ha funzionato bene.

Provo ora di miscolare due layers, uno in Gauss Boaga (SRID 3003), e uno
in Cassini Soldner (SRID 100001) in qGIS ma non mi mette uno sopra
l'altro come faceva usando la custom projection.

Idee che potrebbe essere spagliato?  Che impostazioni dovrei settare in
qGIS?  Non prende in automatico il metadato sulla proiezione da postgis?

grazie

-b

--
Bud P. Bruegger, Ph.D.          +39-0564-488577 (voice),  -21139 (fax)
   European Chair, Global Collaboration Forum on eID
Servizio Elaborazione Dati       e-mail:  bud at comune.grosseto.it
Comune di Grosseto               jabber:  bud at jabber.no
Via Ginori, 43                   http://www.comune.grosseto.it/
58100 Grosseto (Tuscany, Italy)