[Gfoss] plugin qgis 0.9.1

Eugenio Trumpy frippe12573 a hotmail.com
Mer 9 Gen 2008 14:03:58 CET

Salve,
anche con i vostri suggerimenti purtroppo non sono venuto ancora a capo del problema.
Oltre ai suggerimenti riportati sotto, ho fatto anche altri tentativi suggeriti da voi:
>Antonio Falciano
>Crea stesso tu all'interno di /home/pippo/.qgis le due dir:
>/home/pippo/.qgis/python
>/home/pippo/.qgis/python/plugins
>e dovrebbe essere tutto ok!

ma anche questo a vuoto...

Dando un occhiata al terminale trovo:

Retrieving from http://spatialserver.net/pyqgis/plugins/plugin_installer.zip
Extracting to plugin directory (/home/pippo/.qgis//python/plugins)
Retrieving from http://spatialserver.net/pyqgis/plugins/newlayer.zip
Extracting to plugin directory (/home/pippo/.qgis//python/plugins)

Mi verrebbe da pensare che il doppio // possa dare noia al sistema...
Potrebbe essere questo il problema?C'è un modo per ovviare?

Grazie
E.

> Message: 9
> Date: Wed, 9 Jan 2008 11:55:10 +0100 (CET)
> From: lami a faunalia.it
> Subject: Re: [Gfoss] plugin qgis 0.9.1
> Cc: gfoss a faunalia.com

> Ciao
> dovrebbe essere un bug limitato a due soli plugin tra cui "Copyrigth".

> [...]

Ti piace giocare con le lettere? Prova ABCLive!
http://messengergiochi.it.msn.com/