[Gfoss] plugin qgis 0.9.1

Antonio Falciano afalciano a yahoo.it
Mer 9 Gen 2008 14:23:28 CET

Eugenio Trumpy ha scritto:
> Salve,
> anche con i vostri suggerimenti purtroppo non sono venuto ancora a capo del problema.
> Oltre ai suggerimenti riportati sotto, ho fatto anche altri tentativi suggeriti da voi:
>
> ma anche questo a vuoto...
>
> Dando un occhiata al terminale trovo:
>
> Retrieving from http://spatialserver.net/pyqgis/plugins/plugin_installer.zip
> Extracting to plugin directory (/home/pippo/.qgis//python/plugins)
> Retrieving from http://spatialserver.net/pyqgis/plugins/newlayer.zip
> Extracting to plugin directory (/home/pippo/.qgis//python/plugins)

> [...]

Scusa, hai verificato in /home/pippo/.qgis/python/plugins la presenza di
nuove cartelle (es. newlayer)? Se ci sono, vuol dire che l'estrazione dei
plugin è andata a buon fine... In tal caso, dal menù Plugin --> Plugin
Manager dovresti poter abilitare o meno i plugin desiderati, compresi
i nuovi plugin in python.

Ciao
Antonio