[Gfoss] open source...ovvio!!!

Maurizio Trevisani M.Trevisani a arpat.toscana.it
Dom 6 Gen 2008 16:42:33 CET

I GIS (qualcuno, anche nelle universitÓ, ancora fa confusione con i SIT!)
sono recenti, e lo IUAV Ŕ tra le prime universitÓ che ha attivato
specifici percorsi formativi. Usando quel che, soprattutto un po' di anni
fa', era disponibile: ESRI, ERDAS, ecc.
Dagli tempo: bisogna innanzitutto che gli strumenti maturino e prendano
piede nella PA.

Complimenti,
Maurizio

Risposta a: < Andrea Rosina>