[Gfoss] premio GRASS - GFOSS

andrea antonello andrea.antonello a gmail.com
Mer 27 Feb 2008 15:31:42 CET

>  > ufficialmente un GFOSS-day?
>  > Cosa ne pensate?
>
>  Io credo che sia importante:
>  - presentare un'interfaccia utente univoca e chiara

Sono d'accordo, ma non credo sia il legame con un software in
particolare a rendere le cose univoche.

>  - rendere merito alle nostre origini, che sono inequivocabilmente quelle
>  di GRASS

Dipende da quello che intendi.

>  Ovviamente il bilanciamento fra le due istanze non e' semplice.
>  Una cosa simile vale anche per le mailing lists (grass-it e gfoss).
>  Parliamone: suggerimenti e proposte saranno ben accette.

Io credo che in GFOSS, che ora e' osgeo chapter non dovrebbe esserci
un problema nel bilanciare le due istanze. GRASS e GFOSS-osgeo sono
due cose ben distinte, con scopi e definizioni diverse.

Andrea