[Gfoss] Idea per il mio primo progettino di codice gfoss

Edoardo Marascalchi edoardo a edoardomarascalchi.it
Mer 27 Feb 2008 10:10:56 CET

So che chi smanetta con python ci metterebbe mezzo secondo, ma come
primo approccio a python potrebbe anche essere un buon esercizio.
Nel preparare il rendering del mapping party mi sono reso conto che i
vari programmi di logging creano log non omogenei.
Sicuramente nel timestamp, ma anche in alcuni tag che possono anche
venire eliminati (la velocitą media tra un punto e l'altro...)
Mi sono poi accorto che alcuni logger non chiudono correttamente l'xml o
accodano in un unico xml pił tracce.

Ecco che vorrei scrivere un parser che
- omogeneizzi i timestamp
- rimuova i tag inutili
- spezzi i singoli tracklog presenti in un singolo xml
- verifichi la correttezza dell'xml

devo chiudere un paio di cose che ho in piedi prima e poi mi ci butto

Edo
--
Edoardo Marascalchi
ICT Consultant