[Gfoss] premio GRASS - GFOSS

andrea antonello andrea.antonello a gmail.com
Ven 29 Feb 2008 13:05:29 CET

Mi sorge veramente spontanea una domanda (sempre perche' sono curioso
e per non fare morire questa discussione, che spero sia l'ultima volta
che viene affrontata): ma se tutti quelli che hanno risposto, piu' o
meno mi sembra di capire che tendono a GFOSS nel senso di elemento
osgeo e quindi con tutti i progetti incubati e non solo, mi spiegate
perche' ho la sensazione di essere comunque un peletto eretico?
C'e' un'opposizione a tutto cio' e se si', si puo' sapere cosa pensa?
Non fatemi chiedere uno a uno a tutti gli elementi della lista!

Andrea

PS: e' gia' stato deciso il posto del GRASSGFOSSWHATEVER day,
immagino. Chi lo ospitera' potrebbe esprimersi (giuro che non so
ancora di chi si tratta)? Sara' un GRASS-day secondo tradizione? Se
si', allora si fara' anche un GFOSS day? Se no, sara' un GFOSS day? So
che tutto questo mi costera' caro in un modo o nell'altro, ma io e' da
due anni che non contribuisco a un GRASS-day perche' mi sembra di
mentalita' troppo ristretta. Mi e' piaciuto andarci fino a quando
lavoravo in campo accademico, ma ora che sono un imprenditore, ho
bisogno di vedere tutto quello che c'e' e non guerriglia. Aia, l'ho
detto, a quando il rogo?

PS2: e' chiaro vero, che io contro GRASS non ho nulla e che anzi sono
anni che mi scasso per mantenere la sua compatibilita' in JGrass e
lavorare con gli stessi formati?