[Gfoss] Fwd: [Discussione] Requisiti WMS in Italia

Ivano Picco ivano.picco a gmail.com
Mar 19 Feb 2008 12:46:02 CET

Inviata solo a freegis-italia, la giro anche qui

---------- Forwarded message ----------
From: Ivano Picco <ivano.picco a gmail.com>
Date: Feb 19, 2008 12:00 AM
Subject: Re: [Discussione] Requisiti WMS in Italia
To: discussione a freegis-italia.org

Ciao,
bella pagina, ho solo un appunto da fare riguardo le performance:
1024x768 per 100 utenti concorrenti in meno di 3 secondi si, ma quanti
sono i dati?  In ogni caso mi sembra un parametro  fuori portata dalla
maggior parte dei servizi che trovi in giro. O forse non ho capito
cosa si intende per concorrenti...

http://inspire.jrc.it/reports/ImplementingRules/network/D3.7_Draft_IR_Discovery_and_View_Services_v2.0.pdf

--
Sent from Gmail for mobile | mobile.google.com