[Gfoss] GFOSS & OSGeo link

Massimiliano Cannata massimiliano.cannata a supsi.ch
Lun 25 Feb 2008 13:50:34 CET

Infatti dicevo solamente che io o non sono riuscito farlo,
... non so se non ho capito come farlo o se non avevo i permessi.. :-)

Comunque l'importante è che ora chi sa come farlo lo faccia :-)

Ciao,
Maxi

--

Dr. Eng. Massimiliano Cannata