[Gfoss] Requisiti WMS in Italia

Piergiorgio Cipriano pg.cipriano a gmail.com
Mar 19 Feb 2008 12:33:21 CET

In realtà quella frase è riportata sia nel documento ISO pubblicato,
che nella specifica OGC:
http://portal.opengeospatial.org/files/?artifact_id=14416
(Introduction, page V)

Mi sembrerebbe strano il contrario, visto che OGC fa parte del TC211.

pg