[Gfoss] miglior programma per digitalizzare

Alessio Di Lorenzo alessio.dilorenzo a gmail.com
Gio 14 Feb 2008 12:26:44 CET

Ciao tomma'!

gvSig lo trovo ottimo, anche se non è che io digitalizzi così spesso.
Comunque, come dice Paolo, anche qgis lavora bene, ma sole sulle tabelle
postgis (e mi pare che una volta l'abbiamo anche provato assieme...)
Sugli shape, purtroppo, non posso dire altrettanto.
Lo spostamento dei vertici qgis lo fa sicuramente, gvsig non saprei, ma
mi pare difficile il contrario, in fin dei conti è una funzione
abbastanza basilare (non parlo di implementazione del codice chiaramente
ma di utilità)

ciao

alessio