[Gfoss] Stratigrafie

Eugenio Trumpy frippe12573 a hotmail.com
Gio 14 Feb 2008 11:30:14 CET

mmm,
immagino e capisco...
Il fatto è che non so da dove iniziare,
ne quali sono gli ingredienti,
ne la ricetta per metterli insieme.
Posso intuire, al momento, che:
dovrei creare un plugin
andra scritto in phyton
dovrò fare in modo che dopo avre premuto un bottone (da aggiungere a una qualche barra in qualche modo)
dovrò poter cliccare sul punto d'interesse e far aprire una finestra pop-up (o simile)
che possa visualizzare, nel caso più semplice un immagine (ma una cosa simile penso si possa realizzare con "action")
oppure ne caso più complesso, visualizzare sempre un pop-up ma con una stratigrafia vettoriale (con codifica dei simboli) leggendo gli spessori degli starti e le codifiche del simbolismo direttamente dalla tabella, insomma una roba dinamica.

Eugenio

> Date: Thu, 14 Feb 2008 11:20:52 +0100
> From: cavallini a faunalia.it
> To: frippe12573 a hotmail.com
> CC: gfoss a faunalia.com
> Subject: Re: [Gfoss] Stratigrafie

> Noi abbiamo sviluppato un oggetto simile, per un nostro cliente.
> L'intenzione del committente e' di rilasciarlo come FOSS, ma ovviamente
> il processo prendera' il suo tempo.
> pc
> --
> Paolo Cavallini, see: http://www.faunalia.it/pc

Conosci Doretta? Contattala, è ora su Messenger!
http://www.doretta82.it/banner/index.html