[Gfoss] Stratigrafie

riccardo riccardo.giaccari a tiscali.it
Gio 14 Feb 2008 11:41:23 CET

bella domanda !!!
io ho delle stratigrafie in pdf e sono riuscito a visualizzarle a richiesta
con il comando azione.
purtroppo ho dovuto mettere tutti i pdf nella directory Qgis, altrimenti
qgis non riesce a vederli. mi sembra però assurdo che non ci sia un modo per
dire a Qgis "questa è la cartella dati vai a leggerli lì" .....

ho anche un file .db con le stratigrafie di pozzi ma ..... a questo punto mi
fermo perchè non sono un programmatore e non saprei come fare per prendere i
dati del .db per ridisegnare le strat.